Momento forte della Quaresima 2022

 

sabato 2 aprile 2022


Momento forte che vuol essere la ripresa desiderata ed attesa di una piena normalità di vita sociale e confraternale.

 

Don Massimo Minola

Molto Reverendo Canonico don Massimo Minola,
a nome di tutti i confratelli e consorelle qui convenuti, La ringrazio sentitamente per la Sua disponibilità a celebrare con noi il tradizionale “Momento forte della Quaresima”. Momento forte che vuol essere la ripresa desiderata ed attesa di una piena normalità di vita sociale e confraternale.

Oggi, in particolare, a noi tutti è gradita l’occasione per darLe il nostro cordiale e caloroso benvenuto e porgerLe i nostri migliori auguri per l’incarico di Assistente spirituale delle Confraternite della Diocesi di Biella, che Sua Eccellenza Monsignor Vescovo Le ha voluto assegnare. La personale conoscenza e i numerosi momenti di fattiva collaborazione vissuti assieme, sono motivo di piena soddisfazione per apprezzare la Sua nomina e renderci disponibili ad affiancarla nel cammino che desideriamo intraprendere assieme.

Stimatissimo Don Massimo,
l’attività delle Confraternite biellesi in campo religioso e sociale e la capacità di affrontare i momenti, anche i più difficili, viene ora messa a Sua disposizione con la serenità dell’impegno e la volontà di ben figurare. Siamo sicuri che Lei saprà indicarci la via e le mete da conseguire nella prospettiva di riaffermare la forza e la dimensione della pietà popolare. Mentre Le rinnoviamo il nostro benvenuto, ci affidiamo alla cura della Nostra Regina del Monte di Oropa, perché ci possa assistere ed guidare nel giusto cammino da affrontare assieme.

Ancora grazie Don Massimo.

Ilario Bortolan (coordinatore delle Confraternite della Diocesi biellese).

 
 

Archivio delle news

venerdì 15 aprile 2022 - Processione del Venerdì Santo
venerdì 22-25 aprile 2022 - Festa di Santa Croce

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Caricamento immagini… 1/0